Report

« Older   Newer »
  Share  
omoud
view post Posted on 3/8/2010, 17:52




Sabato scorso al Galactus abbiamo provato il divertente Cage Match...per tutti coloro che non sono potuti venire (per paura :)), ecco un piccolo report delle botte che hanno fatto tremare i muri della ludoteca.

Le squadre erano così presentate:

Yoria 81 schierava sul terreno di gioco solamente 3 pezzi, wonder woman e green lantern dallo starter e Diana Prince da B&B

Adamo invece presentava una squadra All Marvel diametralmente opposta con scarlet witch sr di avengers, Goliath, Elektra umana e spidergirl si S.inv., Moonstone e Venom di Hot (senza ATA) per un Tot di 7 pezzi

Omoud fiero della sua scelta portava in campo il povero Iron Man common di Avengers (si proprio lui), Metallo e Diana Prince di B&B e Lightspeed di S.Inv

La prima partita dura il tempo di capire che il povero Metallo contro Wonder Woman proprio non ne ha, complice il ritira dadi di WW e l'impervio non entrato, il povero Metallo è costretto ad uscire dalla gabbia quasi subito alla disperata ricerca del supporto di Diana che non arriverà mai perchè subito ingaggiati in corpo a corpo dalla stessa WW che esce per finire il suo avversario... e mentre l'uomo dal cuore di kriptonite (devi mirare al cuore se vuoi uccidere un uomo...spara!) ci lascia le penne, green lantern nella gabbia provvedeva prima ad indebolire, e poi a finire il povero Iron Man... da li il passo per la distruzione copleta del mio team e molto breve. Yoria 1 omoud 0

Si capisce subito che il secondo match è molto più avvincente, il tutto si gioca nel cimitero (come la precedente), Adamo schiera in campo la squadra più numerosa e tattica (secondo il mio punto di vista), Scarlet va alla continua ricerca delle linee di tiro sgombre verso i sui compagni di squadra che restano al di fuori della gabbia (Venom ed Elektra), mentre nella gabbia alterna Goliath e spider-girl (nella speranza di sbloccare il force blast gratuito che non arriverà mai); Yoria all'inizio mette ww nella gabbia, poi la fa uscire per alternarla con la lanterna verde e per raggiungere in carica verso l'esterno Elektra. Da qui in poi la partita si stabilizza con WW che tiene testa a venom ed a Elektra all'esterno, i quali in maniera molto sfortunata (il ritira dadi di scarlet nulla può contro la sfiga di Adamo), provano e riescono a bucare la difesa impervia di ww, senza purtroppo creare grossi danni, infatti WW ritrova subito sul dial la seconda cliccata di PC... dopo diversi tentativi con conseguenti push damages sul povero Venom, ritroveranno la felice via per recare qualche danno a WW, che però non si perde d'animo e infierisce diversi danni ad Elektra e a Venom fino ad eliminarli. Mentre fuori se le davano di santa ragione, green lantern all'interno della gabbia non stava a guardare, e con numerosi attacchi finiva il resto della truppa avversaria (rigenerandosi autonomamente grazie al potere speciale)... alla fine finisce con la vittoria di Yoria. Yoria 2 Adamo 0

La terza ed ultima partita si gioca sopra un terreno di battaglia differente che presenta diverso terreno difficile all''interno della gabbia. Metalllo dotato di un QI molto alto capisce subito che contro la squadra aversaria di Adamo (che salvo piccolissime eccezioni non riduce mai il danno) può esprimersi al meglio, grazie a veleno dal primo click e al tiro (5o6) della ATA dei nemici di Superman che potenzialmente è in grado di portare a 2 i danni all'avversario in fase di gioco passiva. Lo scontro si apre in maniera molto positiva per Adamo che nel giro di qualche minuto stermina il povero Iron Man (che penso non giocherò mai più), e Diana Prince grazie ad alcuni tiri in corsa qua e qualche danno penetrante la mi fa fuori metà della truppa... il povero lightspeed capisce subito che non è aria, e dopo aver fatto da taxi a Metallo portandolo nella gabbia comincia a nascondersi come può all'esterno della gabbia. In questa maniera comincia la partita di Metallo che solo contro tutti, tiene testa al team avversario... Adamo è costretto ad alternare continuamente i suoi Wrestler nella speranza di infierire qualche danno al nemico (ma senza fortuna), Metallo prima indebolisce col veleno, e poi finisce con la carica o con un danno 5 alla distanza tutti i suoi avversari fino alla disfatta completa della squadra avversaria.

I migliori 3

Wonder Woman: Voto 10, grazie ad un dial strepitoso che offre sempre diverse risorse si è rivelata una "bestia"
Venom : Voto 8,5 Solo 73 ma è riuscito a tenere testa a WW, peccato non sia stato supportato dalla sua ATA (se lui e moonstone fossero stati mistici
la seconda partita sarebbe andata diversamente
Metallo : Voto 8, strepitoso nel secondo round e deludente nel primo...però molto divertente

Iron Man : Voto 00 (come la farina) non si capisce cosa sia venuto a fare, non gli è entrato mai un attacco (e mai l'impervio), vedeva i nascosti....ma di
nascosti
nemmeno l'ombra.... vabbè, pazienza
 
Top
Adamo di nuovo
view post Posted on 3/8/2010, 22:00




Bel report!
 
Top
BlacKBolt
view post Posted on 3/8/2010, 23:42




Ho affrontato più volte Metallo nelle amichevoli e per questo formato è stato una scelta azzeccatissima.
 
Top
Fox0030
view post Posted on 4/8/2010, 15:46




CITAZIONE (omoud @ 3/8/2010, 18:52)
ma di nascosti nemmeno l'ombra....

perchè non c'ero io!!
MUHAHAHAHAHA image image image :P
 
Top
omoud
view post Posted on 15/8/2010, 11:08




...per ammazzare il tempo in questi strani giorni d'agosto, ieri pomeriggio io e un mio amico abbiamo deciso di farci 2 belle partitelle ad heroclix. Recuperato l'occorrente per il gioco e dopo aver fatto 2 team (800 pt e 500 pt), lo raggiungo a casa sua in pochi minuti con la Bat-Mobile, una volta spalancata la porta di casa, lo scenario che mi si propone davanti agli occhi è dei peggiori e dei più competitivi; sua moglie infatti (bigodini in testa e scopettone da competizione tra le mani), giura di dar fuoco alla collezione del povero Emiliano*, che nel giro di pochi mesi grazie ad ebay e ad una discreta dose di euro è riuscito a metter su una bella collezioncina di personaggi...

Calmatesi le acque e rinchiusa la moglie nella stanza delle torture con un romanzo valium da leggere, finalmente apriamo le danze e tiriamo per scegliere la mappa... io faccio un fantastico 3 e lui sfoggia un 10 tondo tondo, e quasi per vendicarsi di una partita di qualche tempo prima dove grazie ad una squadra a tema soldier lo costrinsi a giocare a casa dell'anti monitor, lui sceglie l'arena e piazza subito il carretto di thor nella starting area.

Le squadre erano così composte:

Emily in the sky with diamonds# :

1 Carretto di thor
2 Moonstone + ata ultimates (chissà poi perchè)
3 Diana Prince
4 Valchirietta generica
5 Doc Strange

(gli concedo un piccolo sforo di +3 sulla costruzione del team)

Omoud

1 Trigon
2 Thinker
3 Wasp Ultimates (49 pt)
4 Psimon
5 Citizen v + ata
6 Batgirl sr arkham
7 Nicominoru
8 The question arkham
9 R.I.P. hunter di crisis
10 La lanterna per la telecinesi

Le botte:

Come accennato in precedenza il terreno di gioco scelto dal mio avversario è la mitica arena di Hulk, e la cosa a dirla tutta non mi dispiace visto l'immobilità del mio cornutone rosso.
Decido di non mettere oggetti speciali (toombstone, meteorite etc) per non svantaggiare troppo il mio avversario, e dunque la scelta per la predisposizione di tali oggetti non è molto accurata, mi accerto solamente di posizionarli ad una certa distanza dai 2 cumoli di terreno difficile dove chissà perchè va sempre a concentrarsi il gioco.

Tocca a lui, e magicamente va a mettersi in mezzo al campo col suo bel carretto, disponendo dietro thor i suoi supporti e Strange, che grazie al suo mega perplex dona un più 2 alla sua difesa, e di conseguenza al carretto ed ai supporti; tocca a me, faccio girare le rotelline e la mia pingue materia cerebrale decide che la Bat-tona deve andare a piazzarsi sull'elevato alla mia destra, Thinker svanisce e si posiziona sul difficile alla mia sinistra calcolando bene la distanza di 10 caselle su Thor, e grazie al suo outwit, agisce d'astuzia e toglie l'indomito al carretto, distribuisco i perplex e passo. Lui Passa. Io avvicino Question e astuzio la duo attack, Thinker astuzia carica, Thor impegna Thinker sul difficile, i suoi supporti lo seguono, e Strange si regala l'ennesimo +2 in difesa. Trigon (che rimarrà fermo sulla casella di partenza per tutta la partita) decide di usare il suo attacco 12, che grazie a perplex vari arriva a 14, astuzio l'invulnerabile del carretto e provo l'attacco... rulli di tamburi.... faccio 4, Trigon non si dispera e grazie al ritira dadi ci riprova, e dopo l'ennesimo flop (3 mi pare), Trigon impreca contro gli asgardiani tutti e si prende un bel token sulle corna. Io non avendo altri attaccanti decido di impegnare ulteriormente Thor in corpo a corpo con question (scelta azzecata, rimarrà in piedi su quella casella fino alla fine), e grazie all'outwit di thinker tolgo la Duo attack, e grazie a quella di R.i.p. "shotgun" Hunter tolgo l'indomito, lui impreca e decide di sforzarsi strange che attacca in range combat il povero Thinker (che copia i mistici), lui aumenta l'attacco già alto del mago col pizzo e non fallisce la missione mirando al cuore del povero Thinker (se vuoi uccidere un uomo devi mirare al cuore), che coi super-sensi annebbiati si prende 3 danni, ma c'è una notizia postitiva anche per me, strange se ne prende 2, infatti si prende danno da sforzo e danno da mistico. Emiliano impreca ad alta voce, e sua moglie dalla stanza delle torture dona colpi di scopa sul muro continuando ad elencare tutti i modi possibili di cui potrà avvalersi per disperdere la collezione di eroi del marito (tra cui spicca per sadismo l'amputazione degli arti ad odino, e la morte per affogamento di Ultron nel gabinetto).
Lui passa, e io decido di sforzare Panza rossa che grazie a perplex ed astuzie varie fa sei bei dannoni al carretto, ed è in questo momento preciso che Ettore (il caprone alla sx di Thor muore, pace all' anima sua +), Thor prova ad attaccare (astuziato della Duo), il povero question, che difende a 17, ma Thor dopo i colpi subiti attacca non così bene come all'inizio, e senza il ricalcola dadi, e con un solo perplex ai valori d'attacco non riesce a bucare la difesa avversaria... Emiliano vorrebbe supportare Thor, e io gli dico che non lo può fare, lui sferra pugni sul tavolo, la moglie piange e i vicini chiamano la polizia. Lui passa e libera Strange.
Tocca a me, trigon è bloccato e devo adattarmi con i pezzi a mia disposizione, Nicominoru scaraventa in telecinesi Citizen v, che in carica raggiunge Moonstone (che qualche attacco in realtà lo aveva fatto, ma senza grandi risultati), l'attacco non entra e il probability control non è disponibile a causa delle linee di tiro, Psimon si va a mettere a 10 di distanza dal carretto, si nasconde sopra ad un sasso ed astuzia qualcosa al carretto, faccio svanire Thinker e lo porto nella casella adiacente a strange che perde il suo perplex a causa dell'astuzia, passo dopo aver astuziato l'indomito del carretto. Emiliano mi guarda con odio, non urla più e la cosa mi preoccupa, decide di sforzarsi e prova l'attacco su Question che grazie ad un perplex difensivo, difende a 18, l'attacco non entra, il carretto si prende danno da sforzo ma gli si sblocca poison. Emiliano mi dice che vuole provare il supporto su Thor, gli dico per la seconda volta che non può, lui mi da del baruffo (qualsiasi cosa questa parola significhi, io rispondo che non lo sono), lui libera strange e moonstone. Trigon ripulito sferra un attacco psichico perplexato e buco nuovamente grazie ai perplex ed ai ricalcola dadi, la difesa del carretto (ed in questo momento perisce Maciste-contro tutti, il caprone sulla destra+), Thor comincia a singhiozzare e giura vendetta... Citizen prova una raffica, uno entra e l'altro no, ripulisco psimon, astuzio e perplexxo di tutto. Al turno successivo moonstone attacca Citizen v che prende danno, e poi Strange finisce in corpo a corpo il povero Thinker che più che super sensi fa super pena, fatto sta che Emiliano si porta in vantaggio ed io comincio a sudare come bud Spencer quando mangia i fagioli dopo aver attraversato i deserto in Trinità... Astuzio veleno al carretto, provo l'attacco con trigon che non vuole saperne di entrare. Psimon prova un controllo mentale su moonstone, il controllo riesce, ma il successivo attacco su Diana Prince che in corpo a corpo difende a 15 non entra, io continuo a sudare. Citizen é bloccoato con due segnalini. Emiliano con Moonstone infierisce con successo su Citizen v, e non mi ricordo se è qui che muore oppure subito dopo grazie al colpo di grazia di Strange... Citizen cade in battaglia donando però i relativi danni da mistico... Emiliano prova a supportare con la valchiria il Carretto, io vorrei piangere, e lui dopo aver capito che se è impegnato in corpo a corpo non può essere supportato, decide di autorigenerarsi (e questo lo può fare), io comincio ad avere i brividi freddi lungo la schiena, lui fa 4 e si cura di 2, di conseguenza non mi attacca e poi tocca a me. Wasp, che nei turni precedenti si era avvicinata a 4 da thor, prova un esperto di tiro, e magicamente entrano 3 danni al carretto (Thor perde il martello), Trigon non può far altro che caricare il colpo e provare l'esperto di tiro per un tot di 7 danni (perplex danno), astuziato toughness, il carretto esplode e l'elmo di Thor ruzzola vicino ai piedi di Trigon, che sogghignando maleficamente lo distrugge schiacciandolo col suo piedone n. 66... ed è che qui in questo preciso momento che squillano le trombe e la partita finisce. Io torno a respirare, ed Emiliano dice che vuole provare a supportare il carretto, io prendo la valchirietta e Diana e le butto giù dalla finestra.

Secondo match, le squadre:

Emily in the sky with diamonds# :

1 Supergirl crisis
2 flash blue lantern
3 Nicominoru
4 Cap Japan Hot
5 Paperino

Omoud:

1 Wonder Woman starter
2 Nicominoru
3 Question
4 R.I.P. hunter crisis
5 Thunder of Qward Anti monitor starter
6 la nterna per il supporto/rigenerazione
7 lanterna per la telecinesi

Per motivi di sanità psichica proverò ad essere meno logorroico.

Evviva la fortuna, emiliano vince il tiro mappa e sceglie il terreno magmatico/labirintico dell'antimonitor e io già tremo.
Tocca a lui e dispone i pezzi distanti gli uni dall'altro, salvo che per il cap. e la super-ragazza di crisis, che se ne stanno rintanati protetti dal terreno bloccante.
io guardo al volo la disposizione della lanterna per la telecinesi, calcolo la distanza dello sparo del e del tiro in corsa del capitano, mi ricordo del perplex del papero dalle piume di cristallo, e posiziono la Wonder-donna che trasporta Nico (non quella dei Velvet Underground), in zona telecinesi, senza terreno bloccante in difesa ma lontani da raggio d'azione del capitano. Emiliano avvicina Flash forte del suo perplex e del suo potenziamento al cospetto del capitano. Io ripulisco. Emiliano ripulisce e vuole supportare il carretto :lol: . Omoud sprezzante del pericolo telecinetizza WW di dieci caselle nella diagonale a sx, carico di 5 con oggetto leggero in mano e schiaffo 5 danni al capitano che ahimè non perisce. Avvicino le pippette col calcolo e outwit.
Qui cominciano le botte sulla Wonder-Woman, che astuziata del suo impervio comincia a prendere schiaffi da tutti, prima da Super-Girl, poi da flash. il capitano deve andare giù, lo attacco, e con questi 3 danni cade, gli altri si riposano, emiliano fa altri danni a wonder woman e si pusha flash, supergirl riposa, La sua Nico si avvicina, il papero si pusha. io mi metto a 10 di distanza con question e astuzio l'esperta in corpo a corpo di super girl, la mia nico minoru telecinetizza il soldato di qward che prova un danno penetrante x 2 danni sulla super-ragazza, i danni non entrano.
Emiliano sferra attacchi decisivi sulla Wonder W., che nulla può, e cade in battaglia... la partità è compromessa, ed Emiliano comincia ad assumere un'espressione demoniaca in volto e ride, emette fumo dalle narici e scoreggia come un toro. Io riposo, e lui pure perchè tra push damage e astuzie sulla velocità ipersonica di Super-girl nulla può.
Io mi avvicino con nicominoru che sceglie poison e si piazza tra il papero, flash e la sua nicominoru, il soldato di Qward si pusha ma penetrano due danni filtranti sulla supergirl, svanisco/teleporto R.I.P. Hunter nel mezzo della mischia ed ingaggio in corpo a corpo la super-ragazza in tanga, emiliano perde con la supervelocità di supergirl (astuziata) e prova l'attacco su R.I.P., entrano 4 danni grazie al perplex di Flash (lei era priva anche dell'esperta in corpo a corpo grazie a question), i supersensi di R.I.P. non entrano, Lui riposa flash che è pushato, prova un disimpegno con il papero che non entra, e si svanisce con phasing teleport con la sua nico... io attacco come posso ed infierisco sul papero con Rip, e con il veleno di nico su flash, libero Qward ed ingaggio in corpo a corpo supergirl con question. Emiliano decide di menarmi con la super-ragazza question che difende a 17 invece del malconcio Rip, gli attacchi entrano e i dadi mi sembrano truccati, question cade per mano dell'amica di superman, che privata della supervelocità resta la, e di flash che gli da il colpo di grazia, lei prende danno da push. Io qui comincio a sferrare colpi con la mia nico sul papero, scegliendo esperta in corpo a corpo lo butto giù, sparo col mio soldato sulla sua nico che difende come una con-artist rookie, priva di un qualsiasi riduttore in difesa prende danni (aveva scelto il pc, ma una difesa a 13 è troppo vulnerabile), ripulisco i miei, lui prova il disimpegno di flash privo dell'hypersonic, disimpegno che non entra, pushatina al blue lantern, e ripuisce Supergirl. lui sceglie impervio con la sua nico, ma io grazie a due danni penetranti la butto giù con il soldato di Qward, me lo pusho ma riacquisto fiducia, rip hunter astuzia la difesa di supergirl e colpisce facendo uno o due danni non ricordo esattamente, ripulisco e passo ad Emiliano il quale decide di buttarmi giù Rip (che difende a 18 supersensi), lei attacca male (8 o 9 non sono sicuro), ma grazie ad un tiro sculatissimo lo prende.... tiro super-sensi....................6!!!! io salto sulla sedia rompendola col mio dolce peso, la moglie strilla ma ormai non le diamo più peso... io grazie alle scelte azzeccate di nicominoru che alterna flurry e poison indebolisco la lanterna blu, che perirà più tardi con gli attacchi del soldato di qward... qui la super-girl di crisis comincia a farsela nel tanga, infatti con l'attacco che è sceso ad 8, e la difesa a 15 ci prova e va in ipervelocità, attacca rip ma questa volta non scula e il 10 non gli riesce, ed in questo momento se la pusha, perdendo irrimediabilmente la supervelocità, al suo posto apparirà una raffica di colpi che si rivelerà inutile perchè emiliano non mi ingaggerà più nessuno in corpo a corpo... io la puzecchio con 1 o 2 danni al massimo, e distribuisco il perplex di nicominoru e quello di Rip saggiamente, astuzio la dove posso la difesa ma non riesco a buttarla giù... lui si riappropria della supervelocità e vorrebbe buttare giù Nico (che aveva scelto impervio), decide allora di sparare al soldato che guadagna un +1 in difesa perchè si era posizionato su di una delle uniche 5 caselle di terreno difficile della mappa, l'attacco non entra e supergirl scappa... e così (non chiedetemi come) mi aggiudico anche la seconda partita... infatti lui mi butta giù Wonder Woman e question, ma io (esclusa Super-girl) con una fortuna sfacciata gli butto giù ll'intera squadra....

La pagella:

3rd: Il carretto, possente...ma purtroppo troppo vulnerabile in un modern age con 4 astuzie
2nd: Soldier of Qward, 50 pt, potenziamento, danno penetante, esplosione d'energia, tiro in
corsa e una difesa più che dignitosa
1st: trigon... a me, me piace!

Il peggiore:

wonder Woman: usata male, purtroppo non si è riuscita a disimpegnare la dove avrebbe dovuto... sarà per la prossima volta.

Un ringraziamento particolare a Diana* (la moglie) che è stata un angelo e ci ha preparato pure il caffè :D, e alla colonna sonora che mi ha tenuto compagnia durante la stesura del report:

1 Out of season: Beth Gibson & Rustin man
2 Autobahn: Kraftwerk
3 The Doors: The Doors
4 New York Lullaby: Francesco Cafiso american quartet

*nome di fantasia per il diritto alla privacy
#Nickname inventato dall'autore del report

 
Top
BlacKBolt
view post Posted on 18/8/2010, 12:52




Il carretto in effetti soffre parecchio senza carte, ma ha una capacità che lo può salvare da astuzie frontali.. Il caro Thor infatti può trasportare 2 personaggi e secondo me il modo migliore di usarlo è di piazzarlo dietro questi e farlo attaccare con l'abilità trasportatore. E solo quando si ha la sicurezza di non subire troppi danni dovrebbe caricare o scatenare l'attacco duo. E non dimentichiamo che difende a 18 i suoi compagni ed ha un potenziamento, quindi i 2 che trasporterà non devono per forza essere carne da mecello..

CITAZIONE
Strange, che grazie al suo mega perplex dona un più 2 alla sua difesa, e di conseguenza al carretto ed ai supporti

Non si può perplexare la difesa e donarla agli altri. Difendere funziona con la difesa pura del personaggio e non modificata.
 
Top
omoud
view post Posted on 18/8/2010, 13:00




allora stasera dovrò dare questa brutta notizia al povero emiliano :o: si impara sempre...
 
Top
omoud
view post Posted on 6/9/2010, 13:23




vi presento in anteprima il formato che prsenterò sul tavolo da gioco al prossimo sealed

*HAMMER agent
*MAMMER elite operative
*Norman Osborn
*Iron Patriot

per un tot di 297 pt... la vostra squadra ideale per il sealed quale sarebbe????
 
Top
Fox0030
view post Posted on 7/9/2010, 13:32




CITAZIONE (omoud @ 6/9/2010, 14:23)
vi presento in anteprima il formato che prsenterò sul tavolo da gioco al prossimo sealed

*HAMMER agent
*MAMMER elite operative
*Norman Osborn
*Iron Patriot

per un tot di 297 pt... la vostra squadra ideale per il sealed quale sarebbe????

ma come funzionano i sealed?
mai fatto uno :( :(

quanti soldi bisogna portarsi?
come ci si dividono le miniature?
c'e' in palio qualcosa?
 
Top
Adamo di nuovo
view post Posted on 7/9/2010, 18:15




Il sealed funziona così. Ognuno apre 2 booster e compone una squadra di 300 punti esclusivamente con le miniature che trova all'interno dei booster stessi. Quindi è da portarsi tra i 18 ed i 20 euro, ora non ricordo a quanto ce li mette. In palio c'è un premio a scelta tra quelli presenti nel kit di premi di Web of Spider-Man. Noi di solito facciamo così, a partire dal primo e poi a scedere ognuno sceglie che premio vuole. Per ciascun premio mettiamo tra i 50 cent e 1 euro. La mia proposta era per questa occasione di 2 premi, di cui 1 obbligatorio ovvero la mappa, di modo da giocare tutti con la stessa. Comunque, se vuoi, puoi arraffare a piene mani dal kit dei premi di Brave and the Bold che noi abbiamo già largament sfoltito, sempre aggiungedo la cifra richiesta per ciascun premio
 
Top
omoud
view post Posted on 8/9/2010, 00:55




pare che le mappe siano solo 6.... na mezza sola
 
Top
Fox0030
view post Posted on 8/9/2010, 13:15




ok poi vediamo sabato!!!
 
Top
Adamo di nuovo
view post Posted on 8/9/2010, 21:13




Vabbè, al massimo siamo in 7, le mappe ci avanzano sempre sennò :)
Comunque la mia squadra ideale sarebbe...

Groot
Mysterio
X-Ray

La butto lì
 
Top
BlacKBolt
view post Posted on 9/9/2010, 16:57




CITAZIONE
*HAMMER agent
*MAMMER elite operative
*Norman Osborn
*Iron Patriot

Squadra a tema hammer. credo sia una delle migliori a tema, ovviamente dopo gli Ufoes che vantano la presenza di vapor :D

la mia ideale sarebbe:

Dr. Octopus
Xray
Resercher
Nightcrawler

2 rare e una super... molto improbabile
 
Top
omoud
view post Posted on 9/9/2010, 17:11




sarebbe cmq tosta... certo Vapor mi auguro di non trovarmela di fronte o potrei non concentrarmi dalle troppe risate....
 
Top
40 replies since 3/8/2010, 17:52   485 views
  Share